domenica 5 dicembre 2021

GIANLUCA PISATI SITO ALL’INGROSSO PRIMAVERA ESTATE 2022

Le calzature di Gianluca Pisati prodotte dal calzaturificio Lusar ha aperto il sito web direttamente per i commercianti per rendere l’acquisto ancora più semplice.


Con un momento così difficile come quello che si è vissuto dall’arrivo del covid-19 l’azienda è stata messa a dura prova, ma si è impegnata ed ha voluto creare un sito web, “www.gianlucapisati.it”, per permettere ai clienti di poter visualizzare il campionario nuovo ed eventualmente fare un ordine con molta facilità senza dover viaggiare in un momento in cui non si poteva.

Il calzaturificio Lusar è un’azienda italiana, che produce scarpe da donna, fondata a Garlasco dai tre fratelli Pisati nel 1987; negli anni sono entrati a far parte dell’azienda i figli dei fondatori, attualmente alla direzione del calzaturificio.


L’azienda è riconosciuta per avere una grande varietà di scarpe per ogni tipo di donna, una ricerca costante dei materiali e di nuovi modelli al passo con le tendenze, un’ottima qualità prezzo e un’attenzione particolare all’ambiente.

L’azienda si è evoluta nel tempo e da una clientela prettamente italiana è passati anche ad un mercato estero, specialmente Germania, Olanda, Belgio.

Nel sito si trovano le nuove collezioni e il cliente può registrarsi e accedere al B2B per vedere il campionario ed eventualmente fare un ordine.

Nelle tendenze per la primavera/estate 2022 ci sono mocassini, sandali con tacchi alti ma anche con tacchi bassi e comodi per tutti i giorni, ciabattine e sabot; per quanto riguarda i colori quest’anno andranno molto di moda i colori della terra e i colori pastello con materiali come camoscio, nappa e nabuk.

In conclusione questa stagione andranno di moda modelli comodi ma colorati ed eleganti con accessori in tinta  per dare un effetto monocrome.

 sito web: https://gianlucapisati.it/

Nessun commento:

Posta un commento